gioglenpandi Admin replied

376 weeks ago

Gantz

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho incontrato per la prima volta Gantz in forma di fumetto. Online, cioè, leggi alcune pagine e ti è piaciuta la storia (da qualche parte nel mezzo dell'invasione aliena, una / due delle persone tenute come animali domestici) ma in realtà non cercava questo tipo di cose in quel momento. <br/> <br/> Qualche tempo dopo mi sono imbattuto nel film Gantz. Era OK ma non più di un'intro e come al solito con roba asiatica passata lentamente e con poca spiegazione di ciò che sta accadendo. <br/> <br/> Ora ho appena saputo che c'è un secondo film di Gantz. Non l'ho guardato volare, beh non completamente. Ma dubito che valga la pena guardare. <br/> <br/> Tuttavia, cercando Gantz 2 mi sono imbattuto in questo spettacolo di anime. Ora ho letto la storia di Gantz su Wikipedia, quindi per me il punto di vista di questo spettacolo era vedere quella storia, quindi Gantz missioni di addestramento »invasione aliena» battendo gli alieni »spiegazione da dove proviene Gantz. <br/> <br/> Immagina la mia delusione dopo aver attraversato tutti gli immensi episodi lenti e senza nemmeno arrivare all'invasione aliena alla fine. <br/> <br/> Lasciami elencare alcune cose che l'hanno resa così brutta. <br/> <br /> * La mancanza di spiegare le cose ai nuovi arrivati ​​solo perché la gente non ci crederebbe comunque. E quando c'è un tentativo di spiegazione è per lo più senza senso. Quanto è difficile dire ai nuovi arrivati ​​che la sfera sembra essere un pezzo di tecnologia aliena che li ha duplicati e / o teletrasportati poco prima della loro morte e che ora sono reclutati per combattere gli alieni che si nascondono sulla terra e se fanno bene possono ottenere un seconda possibilità alla vita senza interferenze di Gantz. Solo non morire durante una missione e tutte le tue ferite saranno guarite. Inoltre, le tute personalizzate offrono abilità super umane. Vedi ci vogliono solo pochi secondi per spiegare. Hanno persino il tempo di fare sesso prima che inizi la vera missione, così tanto tempo per entrare nei dettagli. Un sopravvissuto potrebbe anche solo scrivere ciò che sa e passare quel pezzo di carta tra i nuovi arrivati. * Costante in piedi intorno a non fare nulla mentre le persone vengono uccise intorno a loro. Fondamentalmente lo stesso accordo con le pistole di puntamento senza follow-through. * Lunghi noiosi dialoghi davvero noiosi che discutono tutti i tipi di cose nel bel mezzo di una battaglia in cui il nemico si ferma in pratica solo fino a quando non sono pronti per riprendere. * La mancanza di un lavoro di squadra di base. Non riescono nemmeno a sparare a qualcosa insieme. * Totale mancanza di spiegazioni, indipendentemente dal fatto che gli alieni abbiano effettivamente fatto qualcosa che meriti la loro distruzione. Sembrano tutti limitarsi a occuparsi dei propri affari fino a quando non vengono attaccati. * Quindi diciamo che sono cattivi e per questo si nascondono sulla terra. Perché diavolo continuano a rovinare le opportunità? Come prendere gli alieni prima che diventino pericolosi. Come se rifiutasse ancora di indossare la tuta anche dopo aver capito che è davvero la migliore. <br/> P.S. Che succede con il ritardo delle armi !? Con tutta la straordinaria tecnologia non ha senso dotare la tua gente di tale svantaggio. E perché diavolo c'è un ritardo comunque?
Non so davvero perché ho iniziato a guardare questo … Ma vale la pena il mio tempo. Voglio scrivere questo solo per rispondere a coloro che odiavano lo show a causa della violenza, della nudità e delle cose strane che accadevano nell'anime, e dicevo che solo i pervertiti e gli appassionati di anime apprezzeranno. <br/> <br/> tutta la mia vita questo è il secondo anime che vedo. Non mi è mai piaciuto il genere, ma un mio amico mi ha fatto vedere Death Note, e mi è piaciuto molto. Quindi ho scoperto casualmente Gantz e ho iniziato a guardarlo, e la storia mi ha assorbito fino alla fine.<br/> <br/> È piuttosto strano perché durante lo spettacolo non ti senti veramente parte della storia, né vuoi esserci. Lo vedi solo dall'esterno e giudica la situazione da questo punto. <br/> <br/> Anche i pensieri perversi di Kei sembrano così patetici, i tempi vanno avanti e capisci che hai avuto anche questi stupidi trucchi. Sì, la storia è piuttosto lenta, ma è comunque divertente. <br/> <br/> Perché ha così tanto sangue e nudità? Immagino di limitare i tempi. Voglio dire, questa storia non è per i bambini, anche se non ha scene grezze e nudità, questa storia è per gente matura. Il messaggio dato nell'anime, non è sicuramente per i bambini. <br/> <br/> Non ascoltare quelli che dicono che questo è solo per i fan degli anime. Se ti piacciono gli scy-fi con qualche etichetta intellettuale come The Matrix Trilogy e cose simili, ti piacerà questo. Non sarà bello guardare tutto questo sangue e questa violenza, ma il mondo è un po 'così …
Recentemente, ho iniziato a leggere il manga Gantz e l'ho finito solo poche settimane fa, e mi è piaciuto molto, così ho iniziato a guardare l'anime ed è stata una storia incredibile, incredibile, personaggi fantastici e tutto ciò che potrei desiderare in un anime, aveva solo un problema, ed era che i personaggi impiegavano troppo tempo a prendere una singola decisione, a volte lo show doveva farlo per fare un punto, ma a volte lo facevano per rendere gli episodi un po 'più lunghi , puoi dire quali sono di riempimento perché non sono necessari e non aggiungono nulla agli episodi. Comunque, lo show è stato davvero grandioso, tuttavia, a causa dell'estrema violenza e del contenuto sessuale grafico, hanno pesantemente censurato lo show sulla televisione giapponese, quindi alla fine hanno rilasciato una versione integrale, che è estremamente costosa a circa $ 10 per ciascun DVD, che solo conteneva 2 episodi e lo spettacolo aveva 26 episodi, il che significava che dovevo pagare $ 130 solo per guardare lo spettacolo non tagliato. Una delle cose che rende lo spettacolo così bello è che è inaspettato, non si vede mai nulla fino a quando non succede e quando lo fa, è scioccante (a meno che non abbiate letto il manga) ha un'animazione sorprendente, specialmente per il suo tempo e musica.Mi piaceva ogni secondo, e poi è iniziata la seconda stagione, all'inizio era altrettanto buona se non migliore della prima stagione, e poi iniziavano ad aggiungere il carattere di riempimento dopo che il carattere di riempimento trascinava tutto quanto più a lungo possibile , ed è qui che ha saltato lo squalo, a questo punto, Gonzo non ha potuto fare altri episodi perché avevano raggiunto il manga, quindi hanno concluso lo spettacolo con un finale di filler orrendo che aveva buchi di trama infiniti, deragliamenti di personaggi e generale stupidità fino alla sua fine senza senso, avrei dato questo spettacolo a 9, o forse anche a 10, a causa di quanto fosse bello, ma il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca. Dopo aver finito l'anime ti consiglio di leggere il manga, è anche meglio dell'anime, tuttavia è anche più violento e ha ancora più contenuti sessuali grafici, quindi se il tuo stomaco non è all'altezza della violenza estrema, io non biasimarti, ma se lo è, allora leggi via.
Gantz è una serie con punti deboli che superano di gran lunga i suoi punti di forza. La scrittura, l'azione, l'animazione; è tutta una sciocchezza completa. È una serie che cerca di essere spigolosa e guidata dal carattere, ma non riesce a raggiungere i livelli più elementari di qualità. 7,4 media! Quali serie stanno guardando tutti qui? <br/> <br/> Se c'è un pensiero persistente che ho avuto dopo aver terminato l'intera serie, è stato l'orribile ritmo che ha afflitto ogni episodio. Senza dare nulla, la maggior parte della storia segue un personaggio principale insieme a molti personaggi di supporto che vanno e vengono. Ora è abbastanza ovvio che il regista non avesse un budget decente con cui lavorare, dal momento che c'erano scene disegnate per i minuti alla fine. Neanche questo è disegnato da Dragon Ball Z. È anche peggio. Ci sono scene in anticipo su quel trascinamento e trascinamento con inutili battute nelle situazioni più irrealistiche. E quando l'azione finalmente arriverà, sarà memorabile quanto la colazione della settimana scorsa. <br/> <br/> L'animazione è scadente, poiché fa un uso costante di immagini fisse e CGI di bassa qualità. Non aspettarti nulla di decente fino a molto lontano nella serie. Ciò che è ancora peggio sono i disegni dei personaggi. Ci sono gigantesche tette sulle donne, mostri dal design terribile e circa cinque posizioni che posso ricordare. E se ti diverti a non avere le orecchie aggredite, almeno guardalo in giapponese. Il dialogo è così brutto, che rende Michael Bay e Stephenie Meyer come Shakespeare. <br/> <br/> Tuttavia, se ti trovi ancora affascinato dalla violenza notoria della serie, potresti trovare qualcosa qui. Ma attenzione, questo spettacolo proverà a fare qualsiasi cosa per farti odiare. Gli ultimi episodi iniziano finalmente a prendere il ritmo, ma all'improvviso è finita. <br/> <br/> Invece di guardare questo spettacolo, fai un favore a te stesso e guarda Black Lagoon. Fa tutto il meglio di questo show (azione, linguaggio volgare, animazione, archi narrativi e personaggi, donne sexy) dieci volte meglio. Salta questo se hai rispetto per gli anime.
Ora so cosa stai pensando. Probabilmente stai dicendo, perché James, perché non rispetteresti un così bel pezzo di anime. Ma non è come lo odio. Voglio dire che ha alcune buone scene e belle animazioni. Ma il problema è che è troppo dannatamente corto. Ci sono solo due episodi e le sue bellissime scene ti fanno desiderare di vederne altre. Questo è lo stesso problema con cartoni animati di anime come Grappler Baki, Birdy the Mighty e Queen Esmeraldas. Erano grandi pezzi di anime, ma il problema era che loro tre erano troppo corti. Questo deve spiegare perché i giapponesi molto creativi tengono tutto per loro. Quindi, se non l'hai mai visto prima, ti suggerisco di affittarlo invece di acquistarlo. Ma se hai visto Gantz e vuoi comprarlo, allora no. Perché se lo fai, ti renderai conto che hai appena sprecato tutti i tuoi soldi in due episodi. Quindi pensa prima di acquistare.

High school student Kei Kurono meets up with childhood friend Kato Masaru one day by chance encounter. As the two are in the subway chatting, Kato notices a homeless man on the subway train tracks. Ka
The Wonderful World of Disney full movie in italian 720p downloadthe Superman - L'ultimo figlio di Krypton full movie in italian free download hdthe Armed Response italian dubbed free downloadShimajiro and the Rainbow Oasis scaricare filmMagnum P.I. full movie download in italianThe Return of the Man from U.N.C.L.E.: The Fifteen Years Later Affair full movie in italian free download mp4The Wild Wild West Revisited malayalam movie downloadMatt Helm… non perdona! movie mp4 downloadthe Kops italian dubbed free downloadStarship Troopers full movie in italian 720p

last edited 294 weeks ago by gioglenpandi
Please log in to post a reply.