gioglenpandi Admin replied

367 weeks ago

Belyy Tigr

Show Spoiler

374e6bdcca È un buon film ma le mie aspettative erano molto di più. Non mi piace in questo film la pressurizzazione artificiale del male. Questa storia non mi sembra realistica, anche se girata bene e con grande scala. Qui ci sono molti carri armati, attori carismatici, atmosfera di guerra, ma nessuna tensione desiderata. Chiaramente, i creatori hanno cercato di spaventare lo spettatore con le parole sul mistico serbatoio "White Tiger"; ma in effetti serbatoio su uno schermo non sembra così sconvolgente come la sua fama. Perché questo serbatoio era così terrificante, così invulnerabile? Qual è il suo potere? È un fantasma o no? Amo molto i film di Karen Shakhnazarov, ma il suo nuovo film fa troppe domande e non può dare alcuna risposta, perché, a mio parere, anche i creatori non conoscono la loro, e hanno appena spostato la missione su spettatore. & quot; White Tiger & quot; è una bella storia con un'idea eccellente e guarda in ogni caso sarà utile e interessante.
Per un film a basso budget sembra buono e ci sono alcune scene di battaglia decenti. E ha una premessa molto interessante. Questa è la parte buona. <br/> <br/> Sfortunatamente, tutto questo film ha successo. La recitazione è piuttosto di legno. Non sai mai cosa sta pensando o sentimento a qualcuno. Sembrano esserci molti momenti pensosi ma non rivelano nulla.Perché non un personaggio nell'intero film ha un arco di personaggi completo. Chi sono quando appaiono per la prima volta è esattamente quello che sono quando termina il film. Nessuno è cambiato da niente. Nessuno impara nulla Non un punto della trama mai risolto. <br/> <br/> Il primo e il secondo atto si susseguono, non a passo lento, ma non troppo rapidamente. E poi, prima che tu lo sai, la guerra è finita. Letteralmente, proprio così. Non con un botto. Non con una battaglia trionfale. Solo una lunga e noiosa scena con la Germania che si arrende ai sovietici. Ti chiedi se questo alla fine porterà a qualcosa. Ma non è così. Questa è seguita da un'altra scena lunga e noiosa di soldati tedeschi catturati in marcia. E pensi che questo porterà a qualcosa. Ma non è così. Non posso fare a meno di chiedermi se non riescono a capire come finirlo. O che l'intero film è stato creato solo per dare qualche annuncio di servizio pubblico sugli orrori della guerra.
Chiamami stupido, ma quando un film è un po 'eccitante, ha buoni effetti speciali, grandi costumi e una buona cinematografia, mi infastidisce quando tutto ciò che è sciacquato giù nel bagno e l'intero film cambia da & quot; piuttosto buono & quot; a & quot; garbage & quot; nell'arco di 15 minuti. <br/> <br/> Dopo una scena di battaglia, il personaggio principale scompare fino all'ultimo minuto del film. Siamo in ritardo di 2 settimane fino alla fine della guerra, & quot; trattati & quot; a una cerimonia di resa noiosa e tirata, fatta per guardare i generali tedeschi che mangiano la cena per 3 minuti (perché ?! per l'amor di dio), e poi il film finisce. Lasciando senza risposta una manciata di domande. Ma non fino a quando non vedremo un vecchio Hitler spiegare che "lo stato naturale dell'umanità è la guerra". Aspetta, Hitler è sopravvissuto alla seconda guerra mondiale? Sigh. <br/> <br/> Ora puoi dire & quot; oh, è un'allegoria, & quot; o & quot; è cerebrale & quot; ma voglio guardare qualcosa di semi-soddisfacente e non avere il tappeto tirato fuori da sotto di me e non avere tutto ciò che è stato costruito, sparire senza alcuna conclusione o spiegazione. <br/> <br/> Stupido. Perdita di tempo. Aveva anche questo potenziale.
Mi è piaciuto molto questo film. Non per le sue intense scene d'azione. Non per il suo mixaggio sonoro, ma per la sua direzione artistica accuratamente studiata e per la sua dedizione alla precisione storica. I costumi, il paesaggio e i carri armati hanno davvero mostrato il duro lavoro e la ricerca messi in questo film. <br/> <br/> Nota a margine: (Possibili spoiler) Ho pensato al fatto che la personificazione del popolo russo attraverso Aleksey Vertkov fosse perfetta. La sua lotta interiore e la sua battaglia fisica possono essere paragonate alla lotta del popolo russo nei primi anni del 1900. Anche la personificazione del male nella tigre bianca è stata molto interessante. Il fatto che Aleksey abbia detto alla fine, dobbiamo distruggere il male o tornerà a promuovere la personificazione e spinge il punto che hanno messo il pensiero nello scripting.
un film di guerra russo. ricette classiche. storia ben nota. l'eroe. il nemico. vecchie virtù e valori. e una fine bizzarra. perché Belyy Tigr ha lo strano coraggio di essere quasi un esperimento, una sfida speciale. certo, la Grande Guerra è presentata con lo stesso spirito familiare per il pubblico dei film sovietici. ma è solo un punto di partenza. certo, le tracce dell'eroe d'azione non vengono ignorate. ma il messaggio è più profondo. e trasforma il film in una sorta di bambola matrioska. la lotta diventa la chiave per capire le regole della storia. la vittoria contro il nemico è fonte di ogni risposta. le spettacolari scene di scontro sono il pretesto per una caccia senza fine. il supereroe, il nuovo bogatyr, solo una parte di un grande ritratto di profondo senso di vittoria. Un progetto ambizioso. e la prova dell'alta arte di Karen Shakhnazarov.

Patlabor: Early Days movie free download in italianA Written Challenge from the Apostle torrentLe avventure del giovane Indiana Jones download di film interi in hdRampage malayalam movie downloadStar Trek Continues movie in italian dubbed downloadBad Seed full movie download in italian hditalian movie download Sword Art OnlineBelieve film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload full movie Sniper 4: Bersaglio mortale in italianWalmart full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.