374e6bdcca Wrongfully Accused è la migliore parodia commedia dai film di Naked Gun. Leslie Nielsen è esilarante in questo film. Direi che questo film è un A +. Sono sempre stato un grande fan di Leslie Nielsen (The Naked Gun) e questo è uno dei suoi migliori. Questa è stata una risata perfetta, una commedia slapstick che ha spoofingato tutto, da STAR WARS a MISSION IMPOSSIBLE. Ha avuto una brutta recensione da parte della critica, ma non capiscono questo tipo di commedia. Non vai a vederlo per la trama della trama o è la recitazione vincitrice dell'accademia, vai a vederlo per le sue battute e risate senza sosta. 8 su 10 Questo è solo un altro tipico veicolo di Leslie Nielsen e, come la maggior parte dei suoi film recenti, ha molti più errori che successi. È guardabile e occasionalmente divertente, ma questo genere morirà se questo è il meglio che possono venire. Forse questo potrebbe sembrare strano se non hai familiarità con questo tipo di commedia, ma in realtà le battute qui sono generalmente poco ispirate, e la maggior parte di esse atterra con un sonoro tonfo. Ho sempre pensato che fare una buona parodia non fosse un lavoro facile. David Proft fa sembrare facile. Ci sono così tanti film che vengono ridicolizzati in così tanti modi e così spesso è quasi impossibile non ridere almeno un paio di volte. <br/> <br/> Le battute appaiono letteralmente ogni dieci secondi continuamente dall'inizio alla fine . Se sei in grado di riconoscere i film che sono stati presi in giro, ti divertirai ancora di più; e ce ne sono molti! Leslie Nielsen ha dato una performance classica dove si trova in molte situazioni esagerate, che si tratti di violinista, medico o detenuto. <br/> <br/> Sì, ci sono alcune cose fatte male in Wrongfully Accused, ma il Il punto è che quelle cose non contano in questo tipo di film. Questo tipo di umorismo è semplicemente assurdo e intelligente. Più è caratteristico, meglio è. Lo stesso vale per un po 'di editing sciatto: è fatto in questo modo! Se ti piace Leslie Nielsen, adorerai questo! E non guardarlo troppo tardi: non vuoi svegliare l'intero blocco ridendo. Sono stato un fan di Leslie Nielsen dalla polizia! quindi non vedevo l'ora di guardare questo film. Parliamo di delusione! Questo film era pieno di gag, che erano esilaranti nei film di Naked Gun, ma qui … erano insopportabilmente poco divertenti. Penso che i produttori stessero cercando di catturare la magia delle Naked Guns e immaginato che tutto ciò di cui avevano bisogno fosse Leslie Nielsen per farcela. Scusa, Leslie, non questa volta. Questo film, anche considerando che è una parodia, non ha funzionato per me. Non è stato divertente, anche se ha cercato di essere molto difficile. Ho messo questo film per ultimo, poco prima del Son-in-Law di Pauly Shore. Penso che molti di noi amerebbero vedere il tenente Frank Drebin inciampare attraverso un'altra incarnazione di Naked Gun.
gioglenpandi Admin replied
375 weeks ago