374e6bdcca Un po 'prevedibile, ma vale la pena fare qualche risata, soprattutto con le beffe sporche di Hollywood. Ford mostra bene la sua rabbia e Hartnett ha dato una prestazione degna all'ultimo arresto. Divertimento leggero nel complesso. 7.5 <br/> <br/> Alcuni simpatici pulcini nella lezione di yoga. In seguito alla loro collaborazione di successo nel blockbuster di questa estate & quot; Hollywood Homicide & quot; Harrison Ford e Josh Hartnett pubblicheranno un album "crossover" del genere rap / hip-hop / house. <br/> <br/> Conterrà brani completamente nuovi come "Horribly MisKast & quot; & quot; baciando le mie possibilità di un Oscar addio, & quot; & quot; Quel dannato Ben Affleck riceve tutta l'attenzione dei media e anche J-Lo & quot; e il classico & quot; Who is the Bigger Fool (Il mio agente o Io per accettare questo ruolo)? & quot; <br/> <br/> Inoltre ballerai con la tua dolce metà sotto la sfera a specchi sulla melodia lenta & quot; Donuts e Vitamina V … Un tributo alla star dell'azione sulla collina. & quot; <br/> <br/> Inoltre, Smokey Robinson e Gladys Knight si esibiranno in una sorta di back up vocals, con Ludcris, Snoop Doggie, R Kelly e P Diddy su violino, violoncello, oboe e zuppa, rispettivamente. <br/> <br/> Le apparizioni speciali di Grouch Marx, Karl Marx, Bruce Greenwood, Mark Hamill, Hillary Clinton e Scott Peterson sono state dette, ma non sono confermate in questo momento. Non ho guardato questo in attesa di spettacoli Oscar o una sceneggiatura di tipo Oscar. Volevo solo guardare un film che si divertisse. E lo ha fatto. Senza enormi gocce di sangue, senza parole maligne ogni secondo secondo ecc. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto quando il personaggio di H.Ford entra nella lezione di yoga di J.H. e Josh gli chiede come lo ha trovato. Harrison dice, & quot; Sono psichico. & Quot; Josh va, & quot; Davvero? & Quot; e significa che hahah E tutte le donne che adulano Josh è troppo divertente e carina. Per non parlare di tutte le cose immobiliari con Harrison Ford … cercando di rimanere a galla. C'è molto di questo adesso. hahah <br/> <br/> Vale la pena guardare e rilassarsi sulle critiche … Accidenti, è un film, non un intervento al cervello, giusto? <br/> <br/> Cattivo poliziotto … niente ciambella. Nonostante alcune imponenti competizioni, "Hollywood Homicide" vince chiaramente il premio per la commedia di studio più avvincente e fiacca del 2003. Non è che i cineasti abbiano tentato e fallito nel loro sforzo (che si potrebbe almeno rispettare); è che sembrano non aver provato affatto, questo è il vero reato qui. Robert Souza e Ron Shelton (che ha anche diretto il film) hanno fornito una sceneggiatura così priva di energia e di impeto che il film sembra evaporare anche mentre lo guardi. <br/> <br/> Harrison Ford e Josh Hartnett interpretano compari di poliziotti assegnati alla zona di Hollywood del LAPD. Poiché a questi due bravi attori non è stato dato praticamente nulla con cui lavorare in termini di commedia o dramma, Ford e Hartnett sono lasciati a sottovalutare quasi fino al punto di catatonia. In effetti, l'intero film è affetto da un grave caso di inerzia con Shelton che chiaramente non è in grado di eseguire anche gli elementi più rudimentali per un'efficace azione processuale della polizia. Il dramma criminale che ha realizzato - qualcosa sugli omicidi che avvengono in una discoteca locale - è così blando e poco interessante che agli attori viene lasciato assolutamente nulla da giocare tranne la loro dolce simpatia. E infatti, Ford e Hartnett vagano senza meta attraverso ogni scena, scendendo qualche battuta timida di tanto in tanto per ricordarci che quello che stiamo vedendo dovrebbe essere una satira dai bordi affilati sui film degli amici del poliziotto. Poiché nulla di ciò che accade è lontanamente eccitante o divertente, il film guadagna la rara distinzione di non riuscire in due generi diversi, affiancando sia come commedia che come dramma. Questo è un bel risultato per qualsiasi film, direi. <br/> <br/> Speriamo che Ford e Hartnett abbiano già migliorato le cose nelle loro carriere cinematografiche. Odierò, per il loro bene, pensare che il titolo di questo film potrebbe rivelarsi in qualche modo profetico. Questo film non è né 1.) originale, 2.) divertente, 3.) pieno di suspense, o 4.) interessante. Manca in tutto ciò che cerca invano di consegnare. In realtà, questo film mi porta a credere che a Hollywood ci sia un cantiere di recupero di sceneggiature, dove pezzi e frammenti di altri film cupi / poliziotti / film drammatici possono essere cuciti insieme per creare così un blob tangibile di immagini in movimento che tutti hanno visto prima . Alla fine è qui che risiede la tragedia: non ci piacevano quegli altri film la prima volta.
gioglenpandi Admin replied
382 weeks ago